Anagni – Rotary Club Frosinone, si celebra il 60° anniversario

Domenica 12 maggio, presso la sala della Regione del Palazzo comunale di Anagni, in collaborazione con il Rotaract Club Frosinone e con il patrocinio del Comune di Anagni, si svolgerà il 60° anniversario del Rotary Club Frosinone. L’evento inizierà alle ore 10:30 con la registrazione dei partecipanti. Un ringraziamento speciale – dichiara il Cav. Luigi Annunziata Presidente, Decano e Fondatore del Rotary Club Frosinone – al Sindaco di Anagni Avv. Daniele Natalia per l’ospitalità e la promozione della nostra manifestazione. Dopo gli onori alle bandiere si procederà con i saluti del Presidente Annunziata, del Sindaco Natalia, del Governatore del Rotary Distretto 2080 Arch. Patrizia Cardone e del Decano PDG Emerito Distretto 2080 il Prof. Gianni Gasbarrini Fortuna. Alle 11.30 si svolgerà l’incontro con il PDG, Primary RI Representative to FAO, IFAD, WFP Ing. Alberto Cecchini che terrà la conferenza “Il Rotary tra passato e futuro”. Nel pomeriggio Soci e amici del Club visiteranno Anagni, Città dei Papi.

Domenica 12 maggio, presso la sala della Regione del Palazzo comunale di Anagni, in collaborazione con il Rotaract Club Frosinone e con il patrocinio del Comune di Anagni, si svolgerà il 60° anniversario del Rotary Club Frosinone.

L’evento inizierà alle ore 10:30 con la registrazione dei partecipanti.

Un ringraziamento speciale – dichiara il Cav. Luigi Annunziata Presidente, Decano e Fondatore del Rotary Club Frosinone – al Sindaco di Anagni Avv. Daniele Natalia per l’ospitalità e la promozione della nostra manifestazione.

Dopo gli onori alle bandiere si procederà con i saluti del Presidente Annunziata, del Sindaco Natalia, del Governatore del Rotary Distretto 2080 Arch. Patrizia Cardone e del Decano PDG Emerito Distretto 2080 il Prof. Gianni Gasbarrini Fortuna.

Alle 11.30 si svolgerà l’incontro con il PDG, Primary RI Representative to FAO, IFAD, WFP Ing. Alberto Cecchini che terrà la conferenza “Il Rotary tra passato e futuro”.

Nel pomeriggio Soci e amici del Club visiteranno Anagni, Città dei Papi.